Come puoi Aiutarci

Abbiamo bisogno di te Dona ora

C’e una cosa molto importante che dobbiamo dirti:

La verità è che abbiamo bisogno di te!!!!!

Abbiamo bisogno che tu sia al nostro fianco durante le ore di terapia dei bambini, mentre imparano a fare cose che per gli altri bimbi sono semplici , istintive , ma che per loro sono vere e proprie conquiste. Abbiamo bisogno di te durante i laboratori creativi e in tutti quei momenti di svago e socializzazione che sono così importanti per ritrovare un po’ di normalità. Abbiamo bisogno di te nella vita di tutti i giorni, perche senza l’aiuto e la generosità dei nostri sostenitori quello che Controvento vuole fare non sarebbe possibile. Per questo ti chiediamo di fare una donazione, per offrire terapie, accoglienza e momenti felici ai bambini con disabilità che frequentano la nostra associazione e alle loro famiglie.

Cosa puoi fare

La tua donazione è importante:

  • con 35,00 euro, ad esempio, puoi offrire un’ ora di terapia; 
  • con 50,00 euro, puoi donare tre ore per un educatore specializzato che segua il bambino al grest estivo;
  • con 70,00 euro, doni due ore in piscina con un operatore TMA;
  • con 100,00 euro ,puoi donare un mese di terapia di gruppo ( arteterapia , musicoterapia,ecc);
  • con 150,00 euro ,doni un mese di terapia (logopedia , psicomotricità ecc).

Come donare

Bonifico Bancario

Puoi donare con bonifico bancario intestato a Controvento A.P.S.
IBAN IT06 Z030 6909 6061 0000 0163 829
Causale : Controvento A. P . S. + codice fiscale del donatore..

PayPal

Clicca sul pulsante sottostante per effettuare una donazione tramite PayPal

Diventa Volontario

L’associazione sta cercando persone volontarie di età superiore ai 16 anni interessate a dare il loro contributo nello staff per le attività inclusive pianificate durante il periodo del campo estivo, nonché nei laboratori svolti nel corso dell’anno. Tali attività sono rivolte a bambini e giovani con età compresa tra i 6 e i 17 anni, sia con disabilità che senza.

I volontari avranno la possibilità di lavorare fianco a fianco con educatori specializzati, contribuendo così al percorso di crescita dei bambini. Questa esperienza permetterà loro di affrontare da vicino le questioni legate alle disabilità e di ricevere una formazione specifica sulle attività offerte.

Il tuo aiuto puo' fare davvero la differenza nella vita di molti bambini. Grazie di cuore fin d'ora per quanto potrai fare.

Dott.ssa Ilaria Amici
Responsabile raccolta fondi